EN
Marazza & Associati Law Firm

News & Media


Home > News & Media > Maggio 2023, master in "Total Worker Health: le nuove dimensioni di tutela della persona nei luoghi di lavoro"
March 10, 2023
Maggio 2023, master in "Total Worker Health: le nuove dimensioni di tutela della persona nei luoghi di lavoro"

L'Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa dell'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS), della Facoltà di Economia e della Facoltà di Medicina e Chirurgia "A. Gemelli", istituisce la prima edizione del Master Universitario di secondo livello in "Total Worker Healt: le nuove dimensioni di tutela della persona nei luoghi di lavoro". Il master intende mettere a disposizione dell'Human Resource Manager, Disability Manager, Middle Management, nonchè dei liberi professionisti che operano nel settore giuridico, medico ed economico, le conoscenz multidisciplinari necessarie per la promozione, programmazione e gestione della salute e della sicurezza della persona nei luoghi di lavoro. Il percorso formativo è costruito grazie all'integrazione di competenze mediche, economiche e giuridiche.
Gli insegnamenti di area più strettamente giuridica sono coordinati dal Consigliere della Corte di Cassazione, Salvatore Dovere, dal prof. Gaetano Natullo, Università degli Studi del Sannio e dal prof. Paolo Pascucci, Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.
Il master ha inizio nel mese di maggio 2023 e si concluderà nel mese di marzo 2024.
Le lezioni si svolgeranno nelle aule dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, Sede di Roma.

Scadenza del bando: 31 marzo 2023.

Per maggiori informazioni:  https://altems.unicatt.it/altems-master-total-worker-health-le-nuove-dimensioni-della-tutela-della-persona-nei-luoghi-di-lavoro