Il Fondatore. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza con il Prof. Francesco Santoro Passarelli e, poi, specializzato, tra i primi, in Diritto del lavoro. Dopo la laurea collabora con la cattedra del Prof. Ubaldo Prosperetti.
Dal 1958 è iscritto all’Albo degli Avvocati del Foro di Roma.
Lavora nelle relazioni industriali di Intersind e inizia successivamente l’attività libero professionale con il Prof. Franco Guidotti, Ordinario di Diritto del Lavoro presso l’Università di Siena. Negli anni ’60 rileva lo studio del Prof. Franco Guidotti e fonda lo Studio Legale Marazza che, a partire dal 2003, diventa un’Associazione tra Professionisti con la denominazione “Marazza & Associati”.
Nel corso del suo lungo percorso professionale è notoriamente riconosciuto come un saldo punto di riferimento per le più delicate questioni giuslavoristiche e presta la sua assistenza alle imprese più strategiche del Paese.
Costante e indiscusso il suo impegno per offrire ai clienti un alto livello di personalizzazione dell’assistenza legale.